L’azienda

Azienda di ortofrutticoltura attenta al mantenimento dei più elevati standard qualitativi dei prodotti offerti

Da oltre 20 anni ortofrutticoltura a Napoli

La Soc. Agricola Cerbone s.r.l. si sviluppa su una superficie di 12 ettari siti nell’agro di Casalnuovo (NA), parte della superficie è occupata da circa 3,5 ettari di serre. L’Azienda è specializzata nella coltivazione di ortaggi, in particolar modo: sedano, prezzemolo, finocchi, bietola a coste, cavolo broccolo, cicorie, cavolfiore e assortimento varietale di lattughe. Le coltivazioni orticole sono inoltre affiancate da 1 ettaro di albicocche di nuova costituzione varietale.

logo-cerbone

Società Agricola
Cerbone

Azienda agricola, distribuzione frutta e verdura.

logo-la-nuova-ortofrutticola-partenopea

La Nuova Ortofrutticola Partenopea

Azienda che commercializza prodotti ortofrutticoli.

gli_orti_della_torre_logo

Gli Orti
della Torre

Azienda che si occupa di confezionamento prodotti ortofrutticoli per la GDO.

Produzione agricola

La Società è certificata Global G.A.P. op.1 e Grasp ed opera nel rispetto del disciplinare di difesa integrata della Regione Campania. Le produzioni, prima della raccolta, sono sottoposte a test analitici di laboratorio per il controllo della quantità residui dei principi attivi impiegati nella difesa antiparassitaria delle coltivazioni per accertare il rispetto della normativa di legge che regola il settore; il laboratorio utilizzato è certificato Accredia.

L’Azienda è in grado di fornire sia il prodotto grezzo che confezionato in base alle richieste dei propri clienti avvalendosi del centro di stoccaggio e confezionamento presente nell’azienda stessa, applicando un proprio Piano di Autocontrollo (H.A.C.C.P.) in ottemperanza ai Reg. Ce n. 852/04 e Reg. Ce n. 178/02 al fine di garantire l’igienicità dei prodotti immessi sul mercato.
Forniture per la

G.D.O.

Richiedete maggiori informazioni inviando un messaggio

La Soc. Agricola Cerbone s.r.l., per essere presente sui mercati nazionali e fornire la GDO durante tutto l’arco dell’anno, stipula contratti di compartecipazione con altre aziende agrarie presenti sul territorio nazionale (Puglia, Basilicata, Sicilia) affidando al proprio staff tecnico il controllo delle coltivazioni.

1

anni di esperienza

1 +

regioni coperte

1

Trasporti effetuati

1

Collaboratori interni

Usa il modulo di contatto ed inviaci un messaggio

    x

    Contattaci